Lettori fissi

mercoledì 10 aprile 2013

Recensione palette Kiko


E' una palette della edizione limitata per la collezione "Dashing Holidays", 02 Luxurious Gold And Plum.
Disponibile in 6 declinazioni cromatiche in edizione limitata:
01 Unexpected Rosy Taupe – riedizione bestseller
02 Luxurious Gold And Plum – riedizione bestseller
03 Hyperreal Green Wood – riedizione bestseller
07 Posh Burgundy – novità
08 Voluptuous  Violet  – novità
09 Mystic Grey – novità
Ed ecco come si presenta il prodotto:

Io vi parlerò della "Palette con quattro tonalità di ombretti cotti in edizione “Voluptous Violet”la 08.
Ogni palette unisce colori tono su tono o a contrasto dai molteplici finish - perlato, metallizzato e satin - per creazioni make up sempre inedite e sofisticate.
La formula cotta, priva di talco e ricca di componenti hi-tech, enfatizza la purezza del colore garantendo una resa cromatica superiore, particolarmente intensa e omogenea.
La sua texture morbida e setosa permette un rilascio immediato e intenso dei pigmenti, anche da asciutto. Bagnato, il colore è ancora più ricco e i riflessi accentuati.
Uno sguardo magnetico e accattivante. Il colore sulle palpebre è puro, intenso e brillante.
Facile da stendere con l'applicatore asciutto se si desidera un effetto luminoso e sfumabile. Utilizzare invece l'applicatore leggermente inumidito per un trucco ancora più intenso e deciso.La scatola in cartone viola/glicine con dei motivi geometrici. .La confezione in plastica argentata possiede il logo del brand impresso sul coperchio ed è avvolta da un sacchetto grigio di velluto.
La palette è composta da quattro cialde bombate e uno specchietto grande quanto il coperchio. Inutile dirvi che io sn pazza del viola e di tutte le sue tonalità :) ma i colori di questa palettina sn davvero splendidi e duraturi. Ve la consiglio caldamente :) Ecco gli swatch della palettina :)

Alla prox

2 commenti: