Lettori fissi

mercoledì 27 febbraio 2013

Promossi e Bocciati....e il limbo degli "MMMMM" by Lilly

Ciao bellezze!!!

Arrivo in ritardo anche io con la mia carrellata di prodotti!!!
E' tempo d scrutinii per Kiko, Essence, Bottega Verde, I Provenzali, ecc ecc...

Non perdetevi anche la nuova categoria.. il limbo dei prodotti "MMMMM..."... tutti quei prodotti ke nn fanno ciò ke promettono al 100% ma piaciucchiano.. :)

Vi lascio al video!! Spero vi piaccia e possa esservi d'aiuto per evitare acquisti sbagliati :)



Alla prossima!! 

BACIIII!!!

8 commenti:

  1. cavolo anche io ho troppi prodotti MMMMM -.-' perennemente indecisa sui cosmetici XD

    RispondiElimina
  2. io ho sia lo stick di bv all'argan ed è veramente ottimo x me che ho sempre le labbra secche! il fondotinta kiko ottura proprio i pori e nn fa respirare la pelle! invece il fondotinta no transfer di bv è troppo liquido e non copre nulla...sono d'accordissimo con te! le altre cose non le ho provate xD

    RispondiElimina
  3. meno male nn sn la sola povera ke ha trovato qst prodotti una skifezzz... cmq anke le maskere d bv nn sn male.. vene devo proprio parlare!!!

    RispondiElimina
  4. ciao, ti seguo... se ti va passa da me

    RispondiElimina
  5. Utilissimo!
    Sono una nuova follower del tuo bellissimo blog :)
    Se ti va passa anche da me...
    Baciii
    Timeless Mode

    RispondiElimina